Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2011, 00:02   #288
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
riporto su il tread per non aprirne uno nuovo....sono disperata,letteralmente...da poco ho inserito l'ultimo carassio(4 giorni) (e giuro che sarà proprio l'ultimo)è un black moore testa di leone sugli 8 cm...bene...i 2 maschi(entrambi sugli 8/9 cm) lo stanno massacrando! proprio come descritto da alek nei primi post di questo tread lo incastrano negli arredi,lo braccano,lo stressano a morte da più di 48 ore,tanto che stasera (in un attimo di tregua )se ne stava apparentemente esausto,sfinito,oserei dire agonizzante in un angolino.gli hanno levato una decina di squame,sembrano impazziti!ora ho separato in 2 la vasca con una lastra di plexiglas forata visto che temevo per l'incolumità dell'ultimo arrivato,il problema è che il plexiglass è bianco,non trasparente e lascia ben poca visibilità tra una parte e l'altra...in più mi si è rotto il clima e la vasca sfiora i 30 gradi...ora il pesce sembra stare meglio...ma ...come faccio??? c'e la possibilità chenon si accettino?nel nuovo arrivato non vedo opercoli ma le pinne pettorali(insomma le 2 laterali) hanno una fila di puntini bianchi sul primo raggio...quindi devo pensare ad un altro maschio?quindi non è un corteggiamento?mi sento un po paranoica e preoccupata....illuminatemi vi prego!
p.s.ho perlustrato la vasca...nessunissimo segno di uova o affini...

Page generated in 0,12130 seconds with 13 queries