Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2011, 22:09   #27
Darkhead
Pesce rosso

Cittā: Siracusa
Acquariofilo: Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo la mia modesta opinione non avrei aumentato il fotoperiodo fino a 10h vedendo che la vasca si stava riducendo cosi'...cmq in 30gg e' normale avere un ciclo algale anche folto, parlo per esperienza personale, ma se non poni rimedi ne esci tra 3-4 mesi, fidati....

e poi controlla bene l'acqua del negoziante (il mio problema era quello, non fornita negoziante, ma prodotta da me enon era proprio il max) magari con test seri, il salifert po4 buttalo, e' inutile, prova un tropic se vuoi stare sul basso costo oppure vai in alto (rowa), e' impossibile che con quelle filamentose e cianobatteri rossi non hai un filo di po4, ci sono sicuramente anche se le alghe se li ciucciano, non fare cambi e sempre personalmente anche se molti mi bacchetteranno, scenderei il foto a 8h, resine a manetta e stabilizza la triade dando la possibilita' alle coralline di inziare a crescere e fare da antagoniste alle filamentose.

dulcis in fundo....non avere fretta...abbi moooolta pazienza e non fare cose avventate, ci siamo passati tutti +-, infine...benvenuto tra noi...

Ciao
Angelo

ps:questo era il mio nanetto da 70lt....ne sono uscito dopo 4 mesi

Page generated in 0,10303 seconds with 13 queries