Per il giorno non ho problemi come settaggi e funzionamento , per la fase lunare a 9 giorni dalla luna piena ora sono a 7 rimane spenta tutta la notte , ho provato a spostare da point a rising la modalità di accensione dei pad in fase lunare ma sempre uguale, ho i led bianchi a 1 e i blu entrambi a 3 nella luna , la linea sul grafico da point a rising diventa da tratteggiata a continua?
Secondo me avrebbero dovuto spendere due righe in più sul manuale del programma che è solo in inglese e molto sintetico, a settembre provo a sentire reefline , ora la lascio cosi e vediamo quando riparte la luce lunare che trovo poco modulabile , era molto più efficente quella della plafo vecchia comprata 10 anni fa della ufo che usava due alogene per la luna e 2 hqi per il giorno più 2 neon
I programmi delle nuvole e fulmini non riesco a usarli in pratica compaiono ma sono non cliccabili
Comunque nel complesso sono soddisfatto della plafo quello che conta funziona il resto e forse solo da capire a parte le nuvole che ho qualche problema a livello firm e soft penso
ot scusate : fb come alimenti i coralli? e che prodotti usi per la vasca come integratori? grazie
|