|
Originariamente inviata da mouuu11
|
Perchè i corydoras sono pesci tropicali o comunqu edi un ambiente totalmente diverso rispetto ai carassi.. vogliono temperature valori e layout diversi..
i migliori compagni dei pesci rossi sono i pesci rossi
|
forse potresti anche aver ragione ma i miei stanno benissimo sono cresciuti notevolmente sono iperattivi e mangiano se li dovessi vedere star male cosa ke NON credo

li sposterò in una delle altre 2 vasche tropicali cmq per inciso c'è anke un ancistrus e sta di lusso -28
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da fabionic
|
|
Originariamente inviata da mouuu11
|
Perchè i corydoras sono pesci tropicali o comunqu edi un ambiente totalmente diverso rispetto ai carassi.. vogliono temperature valori e layout diversi..
i migliori compagni dei pesci rossi sono i pesci rossi
|
forse potresti anche aver ragione ma i miei stanno benissimo sono cresciuti notevolmente sono iperattivi e mangiano se li dovessi vedere star male cosa ke NON credo li sposterò in una delle altre 2 vasche tropicali cmq per inciso c'è anke un ancistrus e sta di lusso -28
|
poi ci ripenso.... i cory a 25 gradi c stanno e i carassi tranquillamente a 24 (perchè il fatto che quando uno li va a comprare li senta chiamare pesci d'acqua fredda nn vuol dire che nuotano tra i cubetti di ghiaccio) quindi un grado in più a 1 o uno in meno all'altro nn pregiudica niente la granulometria del fondo va bene per entrambi forse l'h2o sarà un po' durina ma ripeto stanno BENE