Discussione: come abbassare il gh?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2011, 19:40   #14
fabionic
Plancton

Città: rosignano marittimo,livorno,italia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
Perchè i corydoras sono pesci tropicali o comunqu edi un ambiente totalmente diverso rispetto ai carassi.. vogliono temperature valori e layout diversi..
i migliori compagni dei pesci rossi sono i pesci rossi
forse potresti anche aver ragione ma i miei stanno benissimo sono cresciuti notevolmente sono iperattivi e mangiano se li dovessi vedere star male cosa ke NON credo li sposterò in una delle altre 2 vasche tropicali cmq per inciso c'è anke un ancistrus e sta di lusso -28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fabionic Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mouuu11 Visualizza il messaggio
Perchè i corydoras sono pesci tropicali o comunqu edi un ambiente totalmente diverso rispetto ai carassi.. vogliono temperature valori e layout diversi..
i migliori compagni dei pesci rossi sono i pesci rossi
forse potresti anche aver ragione ma i miei stanno benissimo sono cresciuti notevolmente sono iperattivi e mangiano se li dovessi vedere star male cosa ke NON credo li sposterò in una delle altre 2 vasche tropicali cmq per inciso c'è anke un ancistrus e sta di lusso -28
poi ci ripenso.... i cory a 25 gradi c stanno e i carassi tranquillamente a 24 (perchè il fatto che quando uno li va a comprare li senta chiamare pesci d'acqua fredda nn vuol dire che nuotano tra i cubetti di ghiaccio) quindi un grado in più a 1 o uno in meno all'altro nn pregiudica niente la granulometria del fondo va bene per entrambi forse l'h2o sarà un po' durina ma ripeto stanno BENE

Ultima modifica di fabionic; 22-08-2011 alle ore 19:49. Motivo: Unione post automatica
fabionic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08553 seconds with 13 queries