Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2011, 19:12   #14
Pixel F.
Plancton

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Un 20 litri autonomo, due gasteropodai da 5 litri, un 40 e un 20 in allestimento.
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Precisiamo, li detesto solo in ambito acquariofilo, essendo un fan delle vasche ricche di piante e dei pesci piccoli i carassius non possono affascinarmi. Il loro comportamento poi mi piace davvero poco: perennemente in cerca di cibo con un'espressione vacua...Diciamo che mi attraggono quanto un piccione del duomo di Milano può attrarre un allevatore di pappagalli.

Ciò non significa che non voglia trattarli bene: sono comunque creature viventi e di conseguenza meritano d'essere allevati al meglio. Se solo ci fosse un posto dove ne sono presenti altri li libererei anche ma purtroppo ad Arezzo non sembra che ci siano carassius auratus rinselvatichiti, quindi mi tocca tenerli e rimpiazzare le Koi nel progetto zen...Poco male.

L'ibrido comunque mi preoccupa: in una settimana ha cambiato tinta 4 volte. Prima è passato da un color oro verdastro con una striscia nera sulla schiena ad un color oro pallido, poi è diventato color perla e ora è color perla a macchie rosse, le quali stanno già sbiadendo, sembra che diventerà arancione.
E' possibile? o.O
Pixel F. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,63158 seconds with 13 queries