Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2011, 18:13   #12
parada
Plancton

Città: Pg
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Paolo,
per quel che mi riguarda di tarte certo ne so davvero poco...ma mio fratello ha sia carinatus che odoratus nei suoi acquari da qualche buon annetto....bhè si far per parlare ,ma son davvero diversi dal tuo.
Diciamo che assomigliano di certo alla descrizione data da malù...all'inizio chiedevo anche io perchè non alzasse il livello dell'acqua o non creasse "piazzole di sosta" belle grandi ma poi mi chiarito le idee dicendomi che son tarte molte diverse dalle scripta o si ,insomma, come si chiamavano quelle comuni che ora non vendono piu e che hanno esigenze diverse.

Di certo abili nuotatrici non sono e pure il mio bross conferma che mai visto fare basking sia con carinatus (piu timida) che odoratus (al massimo mette collo e testone appoggiato ad una mangrovia fuor d'acqua).
Piante assolutamente assenti cosi come altri animaletti in vasca (chiocciole o altro) vista la loro voracità (chiocciole solo per dieta,non riesce a farci stare nemmeno il photos a lambire l'acqua che se lo mangiano)...penso sia un suicidio mettere dei pesci...forse durerebbero fin quando son baby ma dopo diventan predatori agguerriti e non sarebbe giusto riservare ad un pesce una vita di "terrore".

Oi tranqui, che la mia non è una critica e si fa solo pourparler.
parada non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08978 seconds with 13 queries