Discussione: popolazione acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2011, 12:57   #3
shire
Guppy

L'avatar di shire

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Intanto complimenti per l'acquario.....non è malvagio
1 cosa...cerca di far scendere il kh per i ram, usando tagli di osmosi occhio al ph pero' che potrebbe precipitare (i ram sono piccoli non ti pensare....5-6 cm in fase adultaaaa.) e mi raccomando una coppia 1M 1F potresti e dico potresti provare con 2 visto che la vasca e abbastanza lunga, ma consiglio personale prova prima con una.....con i ciclidi devi essere bravo a ricreare TE delle varie zone ben separate quindi se hai intenzione di mettere 2 coppie per esempio posiziona 2 noci di cocco alle 2 estremita della vasca cercando di camuffarle con vegetazione, o a mio parere ancora meglio, con sassi....
2 cosa gli otocinclus vai a dare un'occhiata qui http://www.planetcatfish.com/ ( è in'inglese)ci sono 200 varieta di otocinclus, sappi che sono pesci tranquillissimi e molto voraci e soprattutto lavorano in squadra ahahahah io ne ho 4 in 125 litri....Occhio pero a differenza di vari cugini sono moltooooooooooooooo delicati ma ne vale la pena!!!!!!

ULTIME COSE, SOPRATTUTTO PER RAM E OTO L'ACQUA DEVE ESSERE PRIVA DI NITRITI, QUINDI MANTIENILA SEMPRE COSI SE NO LI TROVI A GALLA SICURO!!!
occhio alla riproduzione dei ram che le red come le altre caridine sono amanti di uova.....e non saprei, ma mi pare pure le rasbore.......................

ULTIMA COSA DAVVERO L'ULTIMA!!!!!!!!!! LA BUTTO LA EHHHHHH....MA RIMANERE IN TEMA ASIATICO???????.........MAGARI COLISA Trichogaster...............
shire non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08985 seconds with 13 queries