Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2011, 10:49   #6
mammabis83
Plancton

Città: catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtoppo non ho un giardino, ma cmq stanno fuori in veranda dove l'aria circola abbastanza bene...nonli tengo dentro casa per evitare che i miei figli ci giochino, in fondo sono piccolini... però cerco di fargli capire che non sono giocattolini da disturbare in continuazione, infatti(soprattutto il più grande(5 anni)) li saluta ogni volta che esce o rientra in casa, e la mattina mi aiuta a dar loro da mangiare, insomma... cerco di fare il possibile!
quindi se prendessi un grande contenitore di pastica tipo i box sottoletto con le ruote e mettessi dentro un bel filtro,ed un regolatore di temperatura, potrei per il momento risparmiarmi la spesa dell'acquario vero e proprio?
un ultima domanda... ho letto che il filtro deve maturare un mese prima di poterci mettere i pesci, per cui cmq, anche se stasera riesco ad acquistare tutto, devo continuare a tenere i pesci nella vascehtta dove sono attualemente, posso però trattare l'acqua dell'attuale vaschetta con il biocondizionatore? ogni quando devo cambiare l'acqua se utilizzo questo additivo considerando che non c'è il filtro?grazie
mammabis83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09181 seconds with 13 queries