Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2011, 23:16   #2
Andrearez
Guppy

L'avatar di Andrearez

Città: Faenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
allora, ok cambiare layout e gestione rispetto a prima, ma comporre un filtro in quel modo non mi pare corretto aspettiamo anche altri pareri per carità per non è il massimo, io ho un aquatlantis da 15l per le caridine, il filtro interno è piccolissimo ma non ho usato resine e quant'altro... beh, avrai aggiunto pure i sali, mica sarà d'osmosi pura no?? cmq riguardo all'acqua da usare dipende da che pesci che vuoi mettere (ne vuoi davvero mettere li dentro??) e quindi dai valori che vuoi tenere
Ho aggiunto i sali in partenza e periodicamente con i cambi andranno sempre aggiunti, gli ospiti mi faccio indicare da loro, non sono i tipi che te li danno tanto per venderli... Con il grosso giro che hanno non hanno interesse a vendermi tre pesci in più hanno più interesse che mi rimanga la passione per questo hobby e chissà che in futuro non possa prendere qualcosa di più.... Parole anche usate da loro nei miei confronti e sembrano essere stati chiari loro con ne ed io con loro!!!
Comunque qualche nanofish niente che possa arrivare a più di 2-3 cm, i miei cory saranno i più grossi dell'acquario sempre che ce li rimetto
Andrearez non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10817 seconds with 13 queries