Discussione: scelta difficle
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2011, 22:03   #3
leo-63
Protozoo

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in allestimento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIZA Visualizza il messaggio
Leo, credo che rispetto al titolo del post sei un po in contraddizone, perche' sei partito con dei pregiudizi, sia per l'Axilia che per la Vertex. Riconfermo che se una lampada deve colpire anche per l'estetica, e' giusto scartarla a priori, perche' sarebbe come comprare una vettura che non piace, e ti farebbe venire il voltastomaco ogni volta che ci sali su. Ma estetica a parte, il pregiudizio lo avevi gia' visto che per lavoro conosci i Cree . Quindi esordire con " scelta difficile " e' un eufemismo. Io faccio tutto un altro tipo di lavoro rispetto al tuo, ma ti sembrera' strano , l'azienda per cui lavoro e' anche nello campo in cui operi tu , quindi qualcosa ne so anch'io. Poi Axilia a parte, un confronto vero dovresti farlo con la Vertex, ma sarebbe giusto che la vedessi in funzione, cosi' come hai fatto per l'Aqualiving, altrimenti il rapporto e' impari, e rimane il pregiudizio.
non sembra di essere in contraddizione, fin dall'inizio ho optato per due modelli tralasciando le altre axilia, bizeta ecc. non solo per estetica ma anche per un criterio di valtazione personale, che ognuno di noi è libero di valutare, ma rimangono valutazioni personali e tali devono rimanere nel rispetto del lavoro altrui. se noti non a caso la mia scelta è ricaduta su due modelli che montano cree, entrambe le reputo affidabili oltre per i led anche per la progettazione (nulla togliendo alle altre) l'unica cosa che le differnzia sono l'uso delle lenti che a dire il vero pensavo facessero dei coni ben definiti ma vedendola dal vero anche questo dubbio è stato eliminato, la vertex mi piaceva il software, ma credo sia più importante avere una giusta illminazione e sacrificare qualche vizio.
per concludere non credo che una sia meglio dell'altra, bisogna solo scegliere in base alle proprie convinzioni e proprie necessetià.
la scelta difficile era solo ed esclusivamente fra i due modelli aqualiving - vertex infatti avevo già escluso le altre, altrimenti sarebbe stato ancora più diffcile, e non parlare anche delle plafoniere cinesi.
rimango del tuo pensiero ma è anche giusto che come tu esprimi il tuo di giudizio positivo sulla axilia io esprima i mie pensieri, poi sinceramente leggendo su tutti i forum ognuno è felice
del proprio acquisto sia essa axilia, vertex, aqualiving, e anche l' ultima acquistata al supermercato risponde bene alle proprie esigenze perciò anche su questo hai ragione ognuno deve valutare con i propri criteri, se poi in Mp mi fai sapere il lavoro che svolgi magari un giorno chissà il caso ci potrebbe far incontrare, io sono sempre in giro sui cantieri.
leo-63 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08956 seconds with 13 queries