21-08-2011, 20:49
|
|
|
Discus
Cittā: massa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 69

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 26 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da giza
|
|
davide, sono d'accordo con quanto dici, infatti mi sono astenuto a consigliare un tipo di plafoniera, sono solo intervenuto, perche' sono state dette delle inesattezze. Poi ognuno e' libero di comprare quello che vuole soprattutto senza condizionamenti. E' normale credo, che ci siano piu' aqualiving fra gli acquariofili, perche' credo che sia stata fra le prime ad arrivare sul mercato, poi seguita dalla vertex , mentre l'axilia e' recentissima di pochi mesi. E' normale che nel dubbio, uno si fidi di quell'altro che l'ha gia' comprata e quindi anche se deciso per altro, nel dubbio non rischia. Ma se si possono vedere funzionanti sulle vasche, ognuno puo' farsi una opinione personale senza essere influenzato da terzi, cosa per altro che ho fatto io. Non e' che la " nostra " in senso generale e' la migliore plafoniera e le altre fanno schifo, si fanno delle scelte per motivi propri, che puo' essere il prezzo, se si usano lenti o meno, le misure, etc.etc. Poi mi fermo qui, e non andare olttre, in quanto vengo da un altro forum sul quale ho deciso di non scrivere piu', perche' dirottamenti su questo o quell'altro articolo ce ne sono stati, e in maniera marcata su alcune plafoniere, e mi sono stancato veramente. Qui mi sembra tutto piu' normale, e anche esprimendo la propria opinione non interviene tizio o caio che pilota la discussione dove conviene a lui, e soprattutto non vedo offese fra gli iscritti, e spero continui cosi'.
|

|
|
|