|
Originariamente inviata da giajmo79
|
|
Originariamente inviata da Antonino_90
|
|
|
|
|
|
|
Ma vorrei sapere una cosa....hai aggiunto altre rocce vive ed hai tenuto i pesci e la sabbia in vasca? non mi verrai a dire adesso che i valori sono ok?
Mi sa tanto che devi rifare la maturazione.....
|
I valori sono identici a quelli di prima anzi con miglioramenti ma erano in un acquario già avviato non avevo dove ospitarle :(
|
Addirittura migliori......allora aspetta tra un pò di tempo.....e mi saprai dire....
|
gia alcuni sono migliorati mentre ho un po altino i nitriti che subito sto risolvendo kon batteri ma avevo gia sto problema da prima che avevo ciano batteri adesso scompaiono piano piano
|
I nitriti devono essere assolutamente a zero....se i nitriti sono altini allora c'è qualcosa che non và.....
Senti a me riparti piano piano come si deve perchè così non ci concluderai nulla....e spenderai di più.
------------------------------------------------------------------------
|
|
|
Originariamente inviata da Benny
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ma vorrei sapere una cosa....hai aggiunto altre rocce vive ed hai tenuto i pesci e la sabbia in vasca? non mi verrai a dire adesso che i valori sono ok?
Mi sa tanto che devi rifare la maturazione.....
|
I valori sono identici a quelli di prima anzi con miglioramenti ma erano in un acquario già avviato non avevo dove ospitarle :(
|
Addirittura migliori......allora aspetta tra un pò di tempo.....e mi saprai dire....
|
gia alcuni sono migliorati mentre ho un po altino i nitriti che subito sto risolvendo kon batteri ma avevo gia sto problema da prima che avevo ciano batteri adesso scompaiono piano piano
|
ma tu non sei un operatore del settore...o almeno credo...giusto ??
|
allora vi spiego sono operatore del settore commerciale kmq praticamente o spostato le rocce per questo l'acqua è torbida ma in 20/25 min si è sistemata i nitrati li avevo a o,3 ma subito eliminati con dei batteri in settimana vedo e ti dico il miglioramento per l'imperator scusami ma mi tocco sta non benissimo di piu :P e con me da 6 mesi preso da neonatissimo
|
scusa ma sono alti nitriti o nitrati?
|
nitriti scusami non mi sono accorto dell'errore