Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2011, 15:47   #5
Paoloruga
Bannato

Città: Trani (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Malù, non devi pensare che io ti abbia risposto in tono di sfida o perchè offeso in qualche modo, ho solo cercato di rispondere in maniera precisa al tuo intervento per chiarire eventuali errori in vasca o no..Detto questo sono d'accordo con te, bisogna chiacchierare e scambiarci esperienze per far stare al meglio i nostri animaletti
Beh sono contento che ti piaccia la vasca!
Anche la tua mi piace, ora che hai detto di avere una carinatus sono corso a vederla!Solo un consiglio personale, andrebbe piantumata di più..Per il resto mi piace davvero!Come ben sai, carinatus e odoratus hanno bisogno di una vasca piantumata quantomeno al 70% per sentirsi a loro agio, io infatti pian piano aggiungerò altre piante come cryptororyne, ceratophyllum demersum e altre che possano star bene nel complesso e che non abbiano bisogno di fondo fertile.
Si, carinatus ed odoratus si allevano in maniera quasi identica..Una delle poche cose che distingue le due specie è proprio la propensione al basking..Se le odoratus potresti vederle arrampicate (ottime arrampicatrici) in natura sui rami o in cattività su altro a fare basking, con le carinatus è molto difficile...In queste ultime il basking è pressocchè nullo!Apprezzo la volontà e l'attenzione di tenere spot e uvb per la carinatus
Le mie odoratus fanno basking non dico sempre e molto ma regolarmente ogni giorno per un po ci salgono sul sughero ad abbronzarsi
Per i pesci tu non hai mai provato nemmeno a metterli in vasca con la carinatus?
Una domanda, lo sfondo dell'acquaterrario è un poster oppure uno sfondo 3D?
Paoloruga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09098 seconds with 13 queries