si l' acquario era a prendere polvere, ma ho totalmente cambiato filtro (ho preso un pratiko 200) ed anche i cannolicchi sono nuovi (quelli datomi col filtro + un altro pacco perché sinceramente col ratico ne danno pochi)
per prendere in farmacia prima di domani tanto non se ne fa nulla, abito a circa 30/40 minuti di macchina dalla città e tutti i mezzi sono già fuori >.> se domani sarà ancora vivo...
p.s: l' aeratore c' è sempre, sia nell' acquario che nelle vaschettne per la cura, ed è sempre rmasto acceso 24 ore su 24
UP: purtroppo anche lui è morto
si è "corroso" e danneggiato molto meno degli altri due, almeno non è deperito come loro e le pinne non si sono corrose a moncherini come negli altri suoi compagni
mi sono fatto prestare una macchina fotografica (la mia è scassata) per fare una foto e chiedervi cosa me l' ha ucciso e come cmportarmi con precisione con l' acquario...
altri pesci di certo non ne compro, ma c' è un amico di mio padre che si deve liberare di un paio di guppy tra una decina di giorni, potrei riallestire tutto per loro, ma se c' è da far ripartire tutto da capo dovrei posticipare
mi dispiace per la qualità infima delle foto, ma è quel che passa il convento...