Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2011, 14:52   #18
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
Ciao Fogliam, concord con te anche se non posso supportare con i dati tecnici che fornisci tu.
è da ormai quasi due anni che ho due plafo led prese in USA ma con led cinesi da 1w, ogni plafoniera ha 120 led da 1watt, per cui ho 240 watt su una vasca da poco meno di 200 litri (cm 65x55x55) in + ho messo una plafo fatta da me con 11 led cinesi da 3watt cadauno e 150.oookelvin + 2 led da 3watt royal blu, ebbene le crescite e l'andamento della vasca con questa luce è perfetto crescite e il resto l'unico neo che forse c'è è che infondo uso 240 watt!!!! quello che mi chiedo è se con i cree riesco ad ottenere lo stesso risultato ma con meno watt visto che la resa dovrebbe essere maggiore...per questo sono intenzionato a farmi una plafo nuova utilizando cree XP.G bianchi e royal blu, vorrei usare 48 led bianchi e 24 blu ed alimentarli con i mean wel che già uso per la mia artigianale e che sembra vadano molto bene.....io ho preso il materiale qui:

http://www.rapidled.com/servlet/StoreFront

la mia idea era quella di usare degli alim. non dimmer ma la tua esperienza mi incuriosisce, ti mando il mio tel. in privato......
ciao
Max
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09798 seconds with 13 queries