|
Originariamente inviata da Vansaren
|
|
L'acquario è davvero davvero bellino, ma 100 cardinali in quanto? 100cm? già mi sono dimenticato le misure, sono davvero oltre il limite dell'accettabile, penserei a levarne almeno la metà, insomma penso che nessun mod consiglierebbe quel quantitativo.
|
Non sono d'accordo per niente...sono tanti, ma non sono troppi...ovviamente nessun mod consiglierebbe un quantitativo simile in 100cm, ma non è la sola lunghezza della vasca a dover esser presa in considerazione! Probabilmente, se avessi messo lo stesso quantitativo di cardinali in una vasca di 100cm senza o con poche piante, poca ossigenazione e un filtro non adeguato a quest'ora mi ritroverei con morie un giorno si e l'altro pure, nitriti a mille e nitrati e fosfati non ne parliamo. Invece qui, non ho mai avuto morie di pesci nè di altri popolanti, ho fosfati e nitrati tendenti a zero e i nitriti non sono rilevabili. Inoltre TUTTi i pesci riescono a mangiare e crescono proporzionalmente...insomma non mi sembra che stiano proprio soffrendo...;) La critica in caso potrebbe essere sul fatto che 100 cardinali potrebbero disturbare l'armonia di un aquascaping e su questo dò ragione...ma a me così piace...