Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2011, 02:06   #3
rugge
Guppy

L'avatar di rugge

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a rugge

Annunci Mercatino: 0
grazie per la risposta...spero che qualcuno di quelli che lo hanno usato si faccia vivo:)

mi interesserebbe sapere i pro e contro...i miglioramenti ottenuti...gli animali allevati e le differenze nella crescita e colorazione e il tipo di ceppi batterici usati per far partire il ciclo...non voglio assolutamente dir su a nessuno ma ce gente che ha perso la vasca anche con zeovit..a mio parere bisogna solo seguire i metodi in base alla propria vasca non al proprio credo...forse tra i vari metodi lo xaqua è quello meno invasivo ma sto cercando qualcosa che mi permetta di avere gli stessi risultati di zeovit (nel mio caso non troppo tirato dato l'impossibilita sulla mia vasca) e che non ci debba stare dietro ogni giorni tra baccettini e squotimenti...e sopratutto che sia un po piu stabile in quanto ogni 6 settimane circa devo cambiare zeolite e far ripartire un nuovo ciclo nel reattore..alla fine i pellets va cambiati ogni 6 mesi..alla fine è molto più stabile come sistema...il linea teorica basta solo trovare la giusta concetrazione di pellets in base alle esigenze della vasca..che ovviamente è la cosa piu difficile da fare..ma su questo è forse piu difficile farlo con zeovit dovendo calcolare ogni cosa che ci mettiamo dentro alla perfezione:)comunque aspetto con ansia qualche parere dato da chi lo ha provato:)
rugge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10282 seconds with 13 queries