Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2011, 11:15   #20
marcola62
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da marcola62 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
.....Il cruccio più grosso (oltre alla irrilevante paura di morire) e' che qualche ematologo mi ha sconsigliato di immergermi da professionista (ovvero sovente) perche' il NO e' un blando aggregante piastrinico, altri ematologi dicono non c'e' problema.. Se io ragiono su questo dico:
NO (monossido di azoto) aggregante Piastrinico
Aspirina (disaggregante) quindi prendo un'aspirina prima della immersione e ciao.. Qualche ematologo mi ha dato taglie altri no... Che me
Pensate?
giusto una precisazione. il monossido di azoto non è un aggregante ma, al contrario, un potente inibitore dell'aggregazione piastrinica e quindi un antiaggregante e antitrombotico.........
Per favore ti qualifichi? Scusa se mi permetto ma quanto dici contrasta quanto sostengono tre ematologi e mi permetterebbe anzi quasi consiglierebbe di immergermi.. Preferirei sapere che sei un professionista del settore sanitario..
Hai ragione.....sono professore ordinario di biologia cellulare. Faccio ricerca sulla ossido di azoto da circa 25 anni anche in campo sanitario. Su pubmed trovi le mie pubblicazioni sull argomento. Su. advanced aquarist di aprile (mi pare) trovi un mio articolo sul ciclo dell azoto

Inviato dal mio MSM usando Tapatalk

Page generated in 0,10449 seconds with 13 queries