Discussione: piante e fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2011, 17:16   #6
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
Allora ti rispondo per punti:
1) davanti senza molta luce potrai provare con poche piante, come alcune cryptocorine, per ottenere dei cespugli, oppure puoi provare con i muschi, mentre i "pratini" sono fuori portata...
2)gli ancistrus se ben nutriti e tenuti di rado aggrediscono le piante(ma non è una regola fissa); a proposito, fornisci loro dei nascondigli(con ad esempio noci di cocco rovesciate e ricoperte di muschi, come vescicularia dubyana)
3)dietro e ai lati prova con le echinodorus, le hygrophila(corymbosa, polisperma), egeria e ceratophyllum, poi comunque il layout dipenderà dai tuoi gusti...
4)rotala wallichi, che posseggo, è per esperienza personale una pianta piuttosto esigente in fatto di fertilizzazione e luce, quindi è fuori portata...
5)a parte che sono tabs della JBL non ho esperienze in merito, quindi sulle 7 sfere non posso darti pareri...
Spero di aver risposto a tutto! Speriamo anche in altri pareri!
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26989 seconds with 13 queries