Discussione: piante e fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2011, 11:18   #5
carpakoi
Ciclide

L'avatar di carpakoi

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jamario Visualizza il messaggio
Allora, io farei così: aumenterei il fondo e vi inserirei delle tabs(non troppe, hai poca luce e forse aiuteresti le alghe con nutrienti "in giro"...), poi inserirei sul davanti qualche cryptocorine tra le specie più minute, a media distanza delle anubias(la scelta è ampia), e un pò più indietro le echinodorus(alcune possono diventare imponenti)...

Originariamente inviata da carpakoi Visualizza il messaggio
2-3 piante da mettere nel lati dell'acquario magari nella parte centrale
O davanti o centrale! Decidi! Comunque ai lati vedo bene egeria, che è pure utile...
ehhehehe prendere una decisione non e semplice :D , ti ringrazio di vero cuore per i consigli , diciamo che per ora mi dovrei fare uno schema per vedere come sistemare le piante

durante la serata di ieri ho visto un bel pò di piante , diciamo che mi sono fatto un'idea di come vorrei allestire la vasca

1 )delle piante piccole davanti come riparo per i pesci di fondo ( ho 2 ANCISTRUS SP piccoli sui 3cm
il prob se le mangerà ?

2)2 piante sulla parte di dietro belle grandi si di altezza che di larghezza

3)2 piante da mettere lateralmente

secondo te il mio sistema di illuminazione è insufficiente per ospitare quelle piante stupende come le ROTALA WALLICHI ?

sai come sono fatte queste sfere e come si usano?

LE 7 SFERE fertilizzante in sferette per radici - a lenta cessione delle sostanze per le radici nell'acquario allestito - contiene ferro, potassio e tutti gli altri minerali e microelementi necessari sotto una forma facilmente assimilabile dalle radici - senza fosfati e nitrati

ti ho bombardato di richieste
carpakoi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11845 seconds with 13 queries