|
Originariamente inviata da Jamario
|
Allora, io farei così: aumenterei il fondo e vi inserirei delle tabs(non troppe, hai poca luce e forse aiuteresti le alghe con nutrienti "in giro"...), poi inserirei sul davanti qualche cryptocorine tra le specie più minute, a media distanza delle anubias(la scelta è ampia), e un pò più indietro le echinodorus(alcune possono diventare imponenti)...
|
Originariamente inviata da carpakoi
|
|
2-3 piante da mettere nel lati dell'acquario magari nella parte centrale
|
O davanti o centrale! Decidi! Comunque ai lati vedo bene egeria, che è pure utile...
|
ehhehehe prendere una decisione non e semplice :D , ti ringrazio di vero cuore per i consigli , diciamo che per ora mi dovrei fare uno schema per vedere come sistemare le piante
durante la serata di ieri ho visto un bel pò di piante , diciamo che mi sono fatto un'idea di come vorrei allestire la vasca
1 )delle piante piccole davanti come riparo per i pesci di fondo ( ho 2 ANCISTRUS SP piccoli sui 3cm
il prob se le mangerà ?
2)2 piante sulla parte di dietro belle grandi si di altezza che di larghezza
3)2 piante da mettere lateralmente
secondo te il mio sistema di illuminazione è insufficiente per ospitare quelle piante stupende come le ROTALA WALLICHI ?
sai come sono fatte queste sfere e come si usano?
LE 7 SFERE fertilizzante in sferette per radici - a lenta cessione delle sostanze per le radici nell'acquario allestito - contiene ferro, potassio e tutti gli altri minerali e microelementi necessari sotto una forma facilmente assimilabile dalle radici - senza fosfati e nitrati
ti ho bombardato di richieste