Discussione: Salve a tutti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2011, 08:46   #1
simike87
Batterio

L'avatar di simike87

Città: Comacchio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simike87

Annunci Mercatino: 0
Salve a tutti!

Salve a tutti!
Mi chiamo Michael, ho 24 anni e sono di Comacchio (FE)
Sono venuto in questo forum nella speranza d'imparare qualcosa sull'acquariofilia. Ho avuto in passato degli acquari con dentro qualche pesciolino, ma una cosa molto amatoriale, il classico acquario grande perchè in offerta e poi con 1 pesce minuscolo dentro tenuto finchè è morto ecco....ne ho avuti anche altri ma se ne occupava mio papà prima che i miei si dividessero, per cui facciamo prima a dire che di acquariofilia non so nulla e a ricominiciare da zero!
Ora ho ancora quell'acquario grande che dicevo sopra, ma è vuoto, voglio prima imparare, e quando mi sentirò abbastanza pronto per prendermi cura al meglio di nuovi pesci riempirlo!

Tra le tante altre cose sono un appassionato di bonsai del quale amministro anche un forum importante del settore, di giardinaggio, coltivo peperoncini (proprio domenica scorsa ci siamo trovati qua da me in 20 per un raduno degli amanti del piccante! eheheheheh!) , amo i vecchi film stranieri e odio con tutto il cuore Cristian De Sica e i film italiani, tranne che i vecchi polizieschi con Maurizio Merli, Luc Merenda e Tomas Milian. Ho una passione sfrenata per la lettura, leggo di tutto e in quantità industriali, specie libri e fumetti, mi piace cucinare, il mondo Linux e i videogiochi!

Ci sarebbero tante altre cose da dire ma vi annoierei di sicuro!

Insomma, eccomi qua! Se avete domande chiedete pure!
simike87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11355 seconds with 15 queries