Io uso una curva luci copiata da fb in pratica parto alle 10 con blu royal poi blu e bianchi verso le 12 per essere al massimo verso le 13 poi verso le 15 scendo dei due blu al 60 per cento circa con picco alle 17 poi verso le 21 scendo con i bianchi e verso le dieci scendo con i blu , in pratica hp 8 ore di bianchi e con i blu dalle 17 poo risalgo fino alle dieci per poo scendere , uso il ciclo lunare point
se volete quando torno vi posso invire il file programma per email, uso la choave vlink
ho pero un prpblema quando mancano 5 giprni alla luna piena non parte la luce lunare forse perche ho messo i bianchi sulla luce linare a zero?
La plafo e la 900 200 con i led cree e la monto a circa 15 cm
puo sembrare strano non so ma arrivata a fine luglio e fino a u settimana fa ( ora sono via) tutti gli animali mostravano una bella creacita , merito oltre della plafp anche della vasca che sono quasi atrivato a farla girare
scusate la scrittura con vari errori ma uso un sistema di fortuna tra l altro e da ieri che ad ogni aperura pag mi dice di isare l app taptalk che ho scaricato ma non mi serve esiste un sistema per eliminare questi abvosi che rallentano
|