Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2011, 16:38   #12
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Troppa burocrazia in Italia.. Ovvio che si cerca Di vendere il più facile da piazzare al migliore prezzo del mercato.. Ho parlato com molti negozianti che magari hanno quasi solo dolce e uno schifo di marino pieno di alghe e Mal tenuto.. Risultato.. Non vendo coralli perche' non c'e' richiesta e che spendo a fare soldi.. Per la gloria.. Ps solo a Torino ci sono circa 95 negozi di acquari ma per coralli 2 o 3.. Si vende cosa si rischia di meno.. Il vivo (da più o meno delicato) e' un rischio... Meglio una panetteria o un ortofrutta.. E ci vogliamo dimenticare mica
Che l'Italia e' il paese dei furbi..il discorso sulla tecnica poi e' allucinante.. Giangi sai meglio di me che uno Skimmer e' un cilindro in PVC (nella Migliore delle ipotesi) da 10 euro e' una pompa dovrebbe costare si e no 20 euro.. Quanto costa uno Skimmer al consumatore finale?? Come fai ad aprire un negozio sperando che in molti comprimo Skimmer da 500/1000 euro quando non si riesce a pagare l'affitto o il mutuo.. E' un rischio enorme aprire un negozio da strada di acquari in questo periodo!!

Page generated in 0,33869 seconds with 13 queries