Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2011, 16:03   #22
nimzo_89
Guppy

L'avatar di nimzo_89

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 25 lt con Red Cherry - cubo 30 lt con Endler - 60 lt quasi asiatico - 180 lt con Orifiamma
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
oggi ho fatto spese:

- come suggerito ho preso una manciata di cannolicchi e ne ho riempito il filtro per metà, mantenendo la spugna blu nella parte superiore.
-ho trovato a 10 euro un faretto a led per acquari, potenza di 1w, molto carino e sobrio, si aggancia perfettamente a bordo vasca.
-ho costruito il coperchio con un foglio di plexiglass, tagliato col traforo elettrico, fessurato per il passaggio d'aria.
-ho preso il termoriscaldatore da 15w (anche se ora lo lascio spento, visto che l'acqua raggiunge già quasi i 30 gradi!)
-ho aggiunto un'altra microsorum, un po' più in forma, ancorata ad un sasso, già da sola riempie bene l'acquario

le japonica non vanno bene? perchè le red cherry qui nelle mie zone non le ho ancora trovate

"E’ la teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l’anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi, appunto, in un grande imbecille."
nimzo_89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11387 seconds with 13 queries