diciamo che mi spiace vedere il mio piccolo acquario ridotto ad una prateria... allora...per ora ho deciso di vendere i coralli che ho ancora cosi da non dovermi preoccupare per loro e vedo se i miei pagliacci li può tenere un amico... subito dopo penso di optare per una bella pulizia delle rocce che ho magari venderne metà e comprarne una nuova metà e tenere tutto al buio per un mesetto ... purtroppo sono a casa con i miei e un catino con rocce e cose in giro non posso tenerlo perchè non saprei dove tenerli... dopo il mese di buoi cambio tutti e 4 i neon che per ora avranno 5 mesi di vita e con calma riparto inserendo il vivo... cosa dite?????
------------------------------------------------------------------------
diciamo che mi spiace vedere il mio piccolo acquario ridotto ad una prateria... allora...per ora ho deciso di vendere i coralli che ho ancora cosi da non dovermi preoccupare per loro e vedo se i miei pagliacci li può tenere un amico... subito dopo penso di optare per una bella pulizia delle rocce che ho magari venderne metà e comprarne una nuova metà e tenere tutto al buio per un mesetto magari con un filtro antifosfati esterno ... purtroppo sono a casa con i miei e un catino con rocce e cose in giro non posso tenerlo perchè non saprei dovefarli sostare per un mese... dopo il mese di buoi cambio tutti e 4 i neon che per ora hanno 5 mesi di vita e con calma riparto inserendo il vivo... cosa dite?????
Ultima modifica di valeria_88; 18-08-2011 alle ore 14:01.
Motivo: Unione post automatica
|