Discussione: alzo bandiera bianca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2011, 11:19   #4
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
88 , volendo il problema si risolve , solo che come ti ho già detto forse la strada più semplice è quella di ricominciare tutto... ciò non toglie che si deve trovare le causa che non necessariamente come hai detto è da attribuire solamente alla maturazione ..... in 2 righe , devi mettere tutto quello che è presente nella vasca in un contenitore illuminato rispettando l'orientamento della luce rispetto le rocce (alghe verso la luce ) dopodiché ti servono circa 10kg di roccia, in base al tipo di roccia si deciderà come procede..... io metterei una strato di sabbia viva della caribsea ... a vasca matura si inseriscono gli animali ... la qualità della luce è importantissima , per evitare proliferazioni , di conseguenza si valuterà anche quella .. ti serve un test nuovo degli no3 e della kh stop di buona qualità ... al limite descrivi le attrezzature che hai a disposizione
------------------------------------------------------------------------
come contenitore puoi usare i mastelli che vendono nei negozzi di giardinaggio ... io ne ho una da 90l e l'lho pagato 15 €

Ultima modifica di fappio; 18-08-2011 alle ore 11:22. Motivo: Unione post automatica
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08320 seconds with 13 queries