Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2011, 10:41   #8
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ace..
Come sempre analisi perfetta....
Concordo con Pedrosa....
Manico ne ha...c'e' poco da fare....ma inconcludente come lui ne ho visti pochi.....
Stoner.....che dire....non ho mai nascosto che mi piace tantissimo....ha dimostrato di saper correre sia col manico che con la testa quando serve....
Di piu' no so' cosa vogliono da lui....
Felicissimo,anche se son quasi un anti Rosssi,che finamente la Ducati abbia fatto vedere dei tempi decenti....girava sui tempi degli "altri"....il che mi puo' far solo che piacere....
Tra Simoncelli e Dovizioso,sperando che trovino una moto per entrambe,sinceramente e' dura....
Simoncelli,per come al vedo io nella mia ignoranza motococlistica,ha ancora da imparare....e in un mondo dove gli sponsor sono fondamentali e danno soldi a chi riesce a crearsi un "personaggio" ,lo vedo leggermente piu' avvantaggiato di Dovizioso....
Dovizioso....buon pilota...gran testa...ma resta un buon pilota come molti altri...
Hayden....e' il Barrichello o il Massa della situazione...il piu' furbo...sa' che se lo mollano non e' cosi sicuro che trovi un'altra moto...e si tiene,giustamente,ben stretta quella che ha....

Page generated in 0,10509 seconds with 13 queries