|
ragazzi accetto i commenti negativi ma non i litigi dai siamo tutti fratelli in questa grande famiglia... e può essere ke lui è migliore di me...per quanto si parla di rocciata...
Per jessy vedi ke questa è la mia 15 esima vasca marina in 10 anni :) ho scritto il mio primo sogno marino perchè è il primo ke kondivido con voi... ma non sono acquariofilo da un mese... Ho solamente chiesto consigli su come fare una rocciata perchè può essere che qualcuno neofita o esperto mi sappia dare qualche consiglio in più...
Per quanto riguarda devil ti sto dicendo che non è ripida... Ci sono tantissime terrazze per appoggiare i coralli poi vedrai il mese prossimo cosa succederà quando inserirò i coralli... Ti ridico che a me la rocciata troppo terrazzata non mi piace affatto... ciao scusami se mi incavolo ma non venirmi a dire è migliorabile perchè mi sono fatto il cuore in 4parti per studiarla e ho rischiato dinuovo 100 kili di roccie perchè le ho tenute 4 ore fuori dalla vasca per rifare la rocciata poi vedremo quale è la vasca più bella quando inizieremo a mettere i coralli parlo per te e per me...
|