Discussione: verme rosso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2011, 12:21   #18
massili
Ciclide

L'avatar di massili

Città: livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIMMI Visualizza il messaggio
Massili ho visto in rete le foto, veramente sono molto simili.....adesso mi hai messo il dubbio....quali sono le differenze? ossia come faccio a riconoscerli che dimensioni hanno e soprattutto i vermocane sono anche utili ....gli eunice che combinano? è un male averli in vasca??
ciao
ciao, diciamo che io ormai mi ci sono fatto l'occhio...riesco quasi subito a distinguerli, gli eunice sembrano più sul vellutato e si nota una certa peluria, i vermocani sono più sul grigio e gli vedi meno peluria e quasi solo sui fianchi...da quello che so io gli eunice possono èssere dannosi, c'è un post recente di mrseppia... possono spezzare acropore e soprattutto si nutrono di molluschi, io per fortuna non ho tridacne ma mi stanno facendo fuori tutte le lumache....calcola che io quasi ogni sera ne becco almeno uno che riesco ad eliminare, ma non è così facile perchè sono velocissimi e si rintanano subito nelle rocce...sono già un pò di sere che ne vedo uno bello grosso ma ancora non riesco a beccarlo! -04
per quanto riguarda gli stenopus buono a sapersi, mi chiedevo proprio se esisteva qualche santo predatore di questi schifosi!
massili non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08454 seconds with 13 queries