|
Originariamente inviata da Buran_
|
|
Originariamente inviata da rob57
|
|
non è che hai delle stelline simili alle asterine ma un pò più grandi, diciamo circa 2 cm. A me facevano danni simili. In passato aevevo anche un granchiazzo nero che sbocconcellava. ci ho messo un secolo prima di riuscire a vederlo e un bel pò a prenderlo
|
il granchio nero che dici è innocuo se è quello liscio, lo tengo anche io... invece ho delle stelline più grandi delle asterine, circa 1-2cm, di colore celeste/argento, ma non sapevo potessero fare danni
PS: ho rimisurato i po4, sono 0.03, mi viene il dubbio ci possa anche essere una componente di fame dei coralli..
|
Non lo sapevo neanche io prima di vederle materialmente più volte all' opera, completamente attorcigliate su un ramo (sai quando estroflettono lo stomaco).........quando si spostavano........zona completamente bianca. Ho anche aperto un post....forse con foto...non ricordo. Fino a ieri ne ho trovata una che mangiava un ramo di styliphora.
Per il granchio......tutti a dirmi che era vegetariano.....eppure.....forse gli piacevano le zooxantelle.