Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2011, 23:45   #4
killermattia
Avannotto

Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
avevo un negoziante di me...a che gli interessava solo vendere cosi ho fatto il danno lo scalare pero era diventato enorme. dopo averlo svuotato tutto e sciacaquato un paio di volte ci ho rimesso la ghiaetta nuova avanzata dalla prima volta che l'avevo riempito, lo messo sul mobile e l'ho riempito con l'acqua della cannella e appena pieno ho attivato il riscaldatore da 100w e la pompa dell'acqua. appena attivato il tutto ho cominciato a metterci 5ml di attivatore batterico oggi sono al 2 giorno e anche oggi li ho messi, di biocondizionatore ne ho messi 10ml e poi è finito e un tappino pieno cioè di 25ml era per 50l quindi me ne manca ancora molto da mettere se lo metto piu tardi non rischio nulla vero?tanto ora ho trovato un altro negoziante che mi ha detto che quando posso ripassare gli porto l'acqua e lui me l'analizza per bene,cosa comporta il non aver messo il fertilizzante sotto la ghiaia forse una crescita piu lenta delle piante a crescita lenta? per quelle veloci ho gia le goccie, speriamo che questo negoziante sia ok gli ho chiesto dei pesci per iniziare e lui mi ha detto che non me ne vende piu di 3 per la prima volta quindi speriamo sia ok e che se necessario è disposto a venire a casa mia gratis
killermattia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09430 seconds with 13 queries