Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2011, 22:47   #11
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
In che senso gestione? Quello che faccio io è semplicemente cambiare l'acqua e pulire la vasca, mi limito a questo, non integro ASSOLUTAMENTE nulla, voglio dire, dov'è l'errore in questa procedura? Il cambio lo faccio del 10% ogni 15 giorni, con sale royal nature... Ora, sono d'accordo sul fare i test a fotometro e vedere come risolvere eventuali valori... Poi chiaro, andando a caricare la vasca di LPS non è che miglioro, ma quando ho messo l'heliofungia, le euphyllie ricevevo critiche, eppure ora stanno godendo di ottima salute, non ho alghe se non un po' di ciano, che a 4 mesi con la vasca che oscilla tra 26 gradi, e due pompe da 4000lth credo faccia parte del gioco... Raga, parliamoci chiaro: la vasca a 2 mesi ha dato Solo segni positivi, acqua presa usata, rocce usate da 3anni, nessuno spurgo, il dsb partito la chaetomorpha, coralline sulle rocce, ciano in regressione, schiumato buono, valori a zero spaccato, tant'è che mi è stato anche detto "ora tocca riempirla" ; "ora sei nella parte più bella dell'hobby" ecc... Dai, ora, ho un flavescens e due tuka, dopo 5 mesi, cioè due amici che sono partito con me ora hanno lps e sps in forma.... Quanti di voi con quei segnali che mi ha dato la vasca NON l'avrebbero iniziata a riempire? Sinceramente....
Ovvio che ho fretta, che la vasca non è al top, ma io ci credo, ora faccio un programma con il mio negoziante per risolvere il problema dato che lui alleva solo LPS, in salute, e colorati, e anche col vostro aiuto, e i vostri rimproveri, LI PRETENDO, se mi fanno i complimenti quando vedono la vasca è anche merito di quello...

Page generated in 0,10845 seconds with 13 queries