Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2011, 17:08   #1
Gabriele Faraci
Guppy

L'avatar di Gabriele Faraci

Città: Gela
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Non buttatevi nel Malawi

Ieri notte stavo oziando su discovery channel in ricerca di sonno... quando vedo un programma che mi ha interessato: Moster Inside Me.
Praticamente parlava di persone che erano infestate di parassiti.
Veniamo al dunque:

C'era una signora che faceva una vita normale... andava a correre, con la bici ecc.
Tornata da una giornata con la bici nota un rossore nell'inguine, non gli da molta importanza, ma dopo una settimana questo non scompariva, ma andava ad aumentare di giorno in giorno.
Si decise di andare da un medico, e le disse di comprare una crema lenitiva, perchè era un infiammazione dovuta ad un albero.
Questa signora applica la crema, ma l'infiammazione non voleva scomparire. Quindi andò da un dermatologo... che scoprì che la signora aveva la spistosomia.
Subito lui chiese: " Ha fatto viaggio ultimamente signora " ? La signora rispose che fice molti viaggi in africa.. e disse pure di aver nuotato nel Malawi.
Lui subito capì che era questa la colpa... perchè il malawi è praticamente infestato di uova di spistosomi.. che arrivati nel corpo umano si riproducono e fanno molte uova che si appiccicano nella vescica dell'uomo e irritano.. Addirittura questo parassita poteva portare al carcinoma alla vescica.....
Quindi ragazzi... fregatevene dei pesci, NON VI BUTTATE NEL MALAWI -28
Gabriele Faraci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09623 seconds with 15 queries