Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2011, 16:26   #5
Zeitgeist
Discus

L'avatar di Zeitgeist

Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LABIRINTIDE Visualizza il messaggio
piu' piccole delle red cherry??!!! poi non penso che una manciata di esse ti sovrappopoli l'acquario....comunque piu' minuti delle neocaridine heteropode mi vengono solo in mente quei gamberettini originari delle Hawaii che predilicono acque salmastre ma si adattano pure alla dolce,pur non riproducendosi,cavolo non mi viene piu' il nome in mente....sono quelli per interderci che mettono in quei schifosi lager a forma di palla,chiamati "e' vivo" -04
Intendi le Halocaridina rubra?

Originariamente inviata da ducadiangers Visualizza il messaggio
meno male che non hanno un grosso carico organico! comunque il venditore mi ha detto che se le riprende se ho sovrapopolamento in cambio mi da mangime o quello che mi serve! ti credo se le vende a 2.5 euro non ha problemi di rifornirsi poi!!
Ottima soluzione... in ogni caso parte delle larve verranno predate dalle Rasbore...

blue cristal e white pearl anche loro si riproducono molto quindi?
Diciamo che anche loro, se introdotte in una vasca con valori opportuni, hanno un buon tasso riproduttivo (anche se non comparabile ad heteropoda e palmata) e risultano una specie adatta ai neofiti...

per le 2 japonica mi aveva consigliato il venditore di non dargli da mangiare perche si devono nutrire del cibo base che cade o delle alghe...
Si nutrono sia dei detriti che delle alghe presenti in vasca... ma si può benissimo integrare la loro alimentazione con mangimi specifici se si vuole...

"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09143 seconds with 13 queries