Vedo che come sempre qui si tende ad essere distruttivi e credo che a volte ci sia troppo "sò tutto io", si aspetta il primo neofita per riversare la vostra saggezza!!!! ( fai vedere che ne sai a pacchi bravo!!!)tommaso 83 è da molto che leggo tutti i post e ho tratto tante belle informazioni ma allo stesso tempo mi sono reso conto che tanti sono frustrati in modo ossessivo da questo bellissimo hobby...una volta da ragazzino avrei detto Fly-down mi sembra che tanti piccoli ragazzetti presuntuosi si permettono di farsi avanti per le loro esperienze di qualche anno ( voi si che siete bravi avete un bel vascone come si deve)!!! Vi ci vorrebbe un pò di naia come ai miei tempi, intendo quella obbligatoria, altro che acquarietti!!!! Comunque i miei due cory al momento sono belli e vispi e tra loro non c'è nessuna ostilità anche se non sono proprio della stessa razza... Ovvio che in un litraggio del genere non voglio sovraffollare e ci vado cauto... Comunque fatevi un giro su youtube e vedrete un sacco di fluval edge molto ben allestiti e non solo con caridine molto belli e ben funzionanti!!
http://www.youtube.com/watch?v=kzOJj...e_gdata_player
Grazie invece alle critiche costruttive e si intende bene tra le righe di chi scrive qual'è l'intento del messaggio e vi ringrazio... E non chi si spavoneggia mi fa tanto ridere...A voi!!!!