Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2011, 00:48   #5
Gimmiridimmi87
Guppy

L'avatar di Gimmiridimmi87

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho letto buona parte della discussione, non tutta perchè non avrei potuto :)

troppo lunga.

Se posso permettermi, vorrei darti qualche consiglio.

Va bene inserire molli ed lps, ma visti i vari problemi, ciano, metalli, duri che scuriscono, che tirano dal basso... perchè non fermarsi un secondo a riflettere e cercare di individuare per bene i motivi e le cause che scaturiscono il tutto?

Visti i valori in firma che sembrano buoni, forse è la poca luce che porta allo scurimento? e perchè, nel caso, non comprare un illuminazione migliore senza spendere soldi per altri coralli?

il fatto di rincorrere continuamente la vasca ti snerva solo e non ti permette di veder crescere nel migliore dei modi un acquario.

E' bello avere un acquario pieno e ricco di invertebrati, io stesso che ho il mio mezzo vuoto non lo sopporto ma sono circa 5 mesi che è cosi.

Ora la vasca si sta stabilizzando e nonostante valori non proprio perfetti come No3 tra 5 -10 ho, i coralli stanno bene, molto bene.

Belli colorati e belli gonfi!

E, sempre per me, continuare a inserire coralli ogni due settimane, anche uno a settimana non è un bene per la vasca visto che devi dare il tempo a ogni corallo di adattarsi, magari cambiargli posizione, vedere come reagisce in una nuova vasca e tante altre cose.

Il mio è solo un consiglio ma se rallenti il ritmo sicuramente puoi fare solo del bene alla vasca!
Gimmiridimmi87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16150 seconds with 13 queries