Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2011, 23:43   #4
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Cambio effettuato 4 giorni fa, test effettuati ora, valori in firma, ho messo una 20ina di euro di euphyllia (5 calici nemmeno) si apre, come l'heliofungia che sta diventando sempre più immensa, anche la cynarina sta benissimo, la glabrescens in ombra tra poco è grande come un pallone da calcio... la turbinaria è sempre più grande..

l'histrix sta SBIANCANDO.

mannaggia, io non capisco... ora che era chiuso il mio negoziante non ho pututo fare i test dei metalli, domani vado in abruzzo a fare ferragosto coi miei e dopodomani torno... vediamo sti benedetti metalli....

il 17 comincio a inserire quegli LPS di cui si parlava e compro boro, potassio e il necessario per allevarli al meglio, prenderò una Catalaphylia xxl e una colonia di zoanthus azzurri, poi dopo un paio di settimane una pavona cactus e una caulastrea, per poi finire con una goniopora e una caulastrea furcata.

il mio amico ha molta fretta di dismettere ed è già tanto che mi conceda questo tempo...

comunque sia, non credo di avere molti problemi, gli LPS stanno benone... poi si parla di pesci verso settembre che non ce la faccio più a vedere solo il Flavescens (i tuka non girano, ogni tanto vedo i piccoli, mi sa che il maschio ci ha lasciato le penne... in effetti non mangiava...)

metterò un percula normale e un blackpercula, tutti e due di taglia media, poi in fine un centropyge loriculus... con molta molta calma... lo so, i pesci li metterò con calma, anche se tra 10 giorni la vasca compie 5 mesi......

ho ancora dei ciano batteri, li aspiro durante i cambi...

Page generated in 0,14475 seconds with 13 queries