Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2011, 21:04   #32
giuseppe rametta
Discus

Città: Avola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 40/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nautilus84 Visualizza il messaggio
Infatti.....da noi sulla Sicilia settentrionale con 30€ mangi pesce a strafogo......e una pizza con bibita stai sui 15€ tranquilli.....e non ne risente la qualità che è sempre ottima....certo,gli alberghi non sono granchè....ma se ti affitti un appartamentino ti senti in paradiso....ad un quarto d'ora hai paesaggi boschivi,laghi e altopiani....un altro quarto d'ora e giri le spiaggia più belle d'Italia....per non parlare del mare cristallino e i fondali esplorabili....... Vogliamo poi parlare dei gelati o delle....GRANITE?!?!!!!!!e gli altri dolci......la frutta locale?!?!
Se non fosse x la testa di c@@@o dei siciliani (e mi metto nel mezzo pure io) sarebbe un posto turistico stupendo.....invece viene sfruttato solo al15%.....che rabbia!
come non quotarti su tutto federico!!qui in Sicilia dovremmo imparare a sfruttare meglio le inegualiabili bellezze che si stanno...e invece...tanto per la cronaca e per farvi rosicare sono tornato proprio ora dal mare, ho fatto una trainetta costiera in barca...2 lampughe e 3 rilasci (un tonno rosso sotto misura e 2 ricciolette piccoline)....che bello...domani si ritorna a mare....

Page generated in 0,10400 seconds with 13 queries