Discussione: mi muoino i guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2011, 15:15   #4
toto76
Avannotto

Città: melendugno (le)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si l'acqua la cambio settimanalmente in quantità del 20% ho appena finito di farlo il pappone l'ho sospeso da 2 settimane che non somministro e sto nutrendo come al solito con novo bel della jbl e le pasticche nutron stapless green della prodac. Per quanto riguarda il labeo ancora non sono riuscito a separarlo i negozi sono chiusi ne ho trovato uno aperto ma si e rifiutato e quindi ancora non sono riuscito a separarlo. I pesci sono vispi come al solito non vedo nulla di strano solo il labeo a cambiato il comportamento per quanto riguarda la coda non sono sicuro se sia stata mangiata o corrosa non sò come fare a distinguere una coda mangiata da una corrosa un'altro elemento che non so se può esserre utile e che circa 3/4 mesi fà ho comprato delle piante e dopo circa un paio di mesi e comparsa una lumaca nell'ultimo mese ho notato che stanno proliferando non so se può essere utile io comunque quando faccio il cambio ne tolgo qualcuna un'altra cosa che ho fatto sempre prima della moria è che ho regalato circa 15 femmine per non farle partorire dato che la vasca e piena di avannotti adesso la popolazione si e un pò squilibbrata ci sono un po troppi maschi che rischiano di stressare le compagne (le perdite sono 5 in tutto 3 maschi e 2 femmine in circa 3 settimane o qualcosa di più) dopo di ciò altri cambiamenti non ne ho fatti
toto76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09440 seconds with 13 queries