Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2011, 10:48   #8
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da acanthur Visualizza il messaggio
ragazzi uno dice che più giù di così non si può andare ma qui stiamo grattando il fondo!!!!! che schifo di governo!!!! e loro che fanno? si aumentano gli stipendi, vanno in pensione dopo pochi anni, hanno tutto gratis e cenano e pranzano con poco più di 4 euro!!!!!! BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!! mi sono veramente rotta i cosidetti di farmi prendere in giro!!!!! certe volte vorrei spaccare tutto..in primis la loro faccia! ma per quale stramaledetto motivo non ci uniamo tutti insieme e andiamo a fare la rivoluzione????????????????????????????? ITALIANI SVEGLIAMOCIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e questo che centra?? non che siano santi ma se continuiamo a dare la colpa ai governi anche quando centrano poco ....in spagna e in grecia hanno governi migliori?
no ... semplicemente hanno commercianti meno ladri ma non è che qui possiamo dare sempre addosso al governo anche quando la colpa e di NOI italiani che se possiamo non guardiamo in faccia a nessuno....
poi gli italiani si lamentano della crisi ma intanto se viene il giapponese il bidone glielo tira sempre...
sentivo che nelle classifiche anche la germania ci sta superando come fatturato turistico e non mi veraviglia per nulla ..
noi ci vantiamo tanto del made in italy ma se tolgo la riviera romagnola per mè gli operatori del settore turistico italiano sono sgarbati poco professionali e tanto cari, mi spiegate perchè dovrebbero venire in italia i turisti??

Page generated in 0,10261 seconds with 13 queries