Discussione: Che tristezza!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2011, 03:15   #19
Jacopo Pasquinelli
Pesce rosso

L'avatar di Jacopo Pasquinelli

Cittā: Livorno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sono stato 3 anni fa a Sharm, per fortuna avevo scelto un resort che aveva un punto mare molto bello, c'erano gli egiziani col fischietto e appena uno si metteva in piedi sulle rocce ( la parte interna del reef era ormai solo rocce ) partivano a fischiare e a urlare.
Ovviamente c'era pieno di gente che si arrabbiava per questo, ma io ero contento e li si vedevano i frutti di quella scelta.La parte estena del reef era quasi intatta con acropore tabulari enormi, pocillorpore coralli di fuoco e tridacne da mozzare il fiato...era tanto bello che non si poteva allontanarsi dalla curiosita. Questo al mattino, perche' poi il pomeriggio arrivava un barcone col fondo di vetro e i barconi pieni zeppi di Russi. Allora vedere 6-8 barconi attraccati alle boe a 40 metri dal reef (su ogni barcone ci saranno state 60 - 70 persone) con la musica al massimo, gente che urlava, beveva e si buttava dal tetto delle barche, quelli che lanciavano oggetti indefiniti agli amici nell'acqua e nessuno con maschera e cannello metteva una rabbia! -ma che cacchio ce li porti a fare, fai la festa a bordo piscina e buonanotte. Ovviamente gia' dopo un'ora si spiaggiava di tutto.
Poi nelle vere riserve come Ras Mohammed, il Jacson reef o il Gordon Reef capisci quanto sia stato distrutto tutto e li ti metteresti a piangere.
Almeno li ho realmente imparato quanto spazio e quanta liberta' serve ai pesci nelle nostre vasche e dopo averli visti li sicuramente un Sohal o un Naso nel mio 350 litri non ce li mettero' mai
Jacopo Pasquinelli non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08494 seconds with 13 queries