Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2011, 22:35   #9
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Mi sarei stufato se i modi non sarebbero stati garbati o di poco gusto...
dall'altra parte penso che un nuovo utente allo oscuro ha più possibilità di essere coinvolto se bombardato sul forum o su fb dalla notizia.
I bombardamenti solitamente fanno fuggire la gente anzi coinvolgono le persone ad unirsi contro di te che bombardi!

Scherzi a parte penso che per coinvolgere qualcuno dovresti parlare: di cosa ci sarà nell'evento(cosa che è stata fatta), i problemi riscontrati e risolti, far vedere la struttura (che è stato fatto), parlare entusiasticamente dell'organizzazione, chi verrà, parlare con entusiasmo delle conferenze che ci saranno*, in questo caso delle specie rare presenti negli stand...

Questo crea curiosità e fa venir voglia di venire, non come vieni vestito o come facciamo a ricoscerci...

Scusate l' off topic a parte questo non si può fare in modo che ci si iscriva alla pagina fb solo se approvati... Io vado raramente su facebook potrebbe anche non esserci per me ma quelle poche volte che sono andato alcuni volevo strozzarli, le altre ho visto i video molto belli postati da Ale se non erro di vita animale!

*Per esempio il prof. Mosconi, che ne ho spesso sentito parlare, che oratoria ha? asciutta, aspetta le domande? è allegro nell' esposizione? Rimani sveglio solo perché t'interessa l'argomento? è appassionato o fa conferenze semplicemente perchè è il suo lavoro? Adesso ad esempio ho citato questo relatore perché lo già sentito di nomea, ma io non l'ho mai ascoltato di persona

Ultima modifica di Alexander MacNaughton; 14-08-2011 alle ore 00:05.
Alexander MacNaughton non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09145 seconds with 13 queries