Discussione: casa dolce casa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2011, 20:31   #2
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
secondo me zeovit incide sulla delicatezza degli sps, anche se era qualche mese che avevi sospeso...in ogni caso, in bocca al lupo per la ripartenza
buran... ma tu veramente sei fissato
ma te lo sogni anche di notte sto zeovit? mo ti regalo una boccetta vuota vediamo se iniziate a fa amicizia
senza fare nomi ogni estate succede....salta qualche vasca e zeovit non centra na mazza quando ti capita te la ciucci e zitto .... e un hobby di merda e va presa con filosofia

per il resto ringraio tutto per la stima nessuno escluso in particolare l amico daniele con cui ho passato splendide serate mentre i miei sps andavano all altro mondo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jackdaniel Visualizza il messaggio

Io l'hanno scorso ho lasciato la vasca una settimana e quando sono tornato ho trovato coralli in rtn, spellati e il rubinetto del reattore di calcio intasato, insomma un disastro ma fortunatamente ho recuperato qualcosa
e ci credo eri in vacanza con uno che usa zeovit un po di danni non li vuoi??'
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
vedere queste cose dispiace sempre dai domenico vuol dire che la prossima sarà più bella p.s. perchè avevi sospeso zeovit? può essere la sospensione la causa del peggioramento degli animali?
no macche ...
la ******* piu grossa e stata abbandonare zeovit... il problema è stato mia coglionaggine che a fine gennaio ho insierito sabbia da me gia usata 16 mesi prima... si vede che non l ho lavata troppo bene prima e da li non ci ho capito piu nulla.. ciano tiraggi cose mai viste... e cosi per sentire troppo campane mannaggia a me... ho lasciato zeovit e da allora sempre peggio fino al disastro delle vacanze ...
cmq paolo sappi solo che ti copio

Ultima modifica di oceanooo; 13-08-2011 alle ore 20:38. Motivo: Unione post automatica
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10662 seconds with 13 queries