Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2011, 17:01   #20
Ayanamy
Plancton

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
-05 non è che hai qualcosa di strano nell'acqua? io sinceramente non so dove guardare perchè nei libri non è contemplata una cosa del genere, almeno quelli che ho io.

Se hai pazienza dai una consultatina a questo sito, se non trovi nulla non saprei proprio da che parte incominciare http://badmanstropicalfish.com/

Non ho mai chiesto i valori dell'acqua...
E non chiedermeli , che non c'entrano.
Fossero anche sballati, non esiste che determinino una placca di materiale cristallino incistata sulla pelle e che cresce pure.
Già visto quel sito, son 2 giorni che cerco come un disperato anche con termini inglesi come "lump" "crystal lump", etc etc etc. I risultati li ho postati, non c'è nulla del genere descritto sul web.

a meno che quello che io chiamo cristallino non sia invece osseo, e che la placca sia una formazione ossea, ma anche questo non ha il minimo senso. ma l'ho assaggiata, al tatto potrei non cogliere la differenza, ma con denti e lingua dovrei essere in grado di capire se è osseo .. ma non mi sembra, potrei sbagliare comunque

Ti assicuro Crilù .. che intanto non scherzo su questa questione, e seconda cosa che è davvero una cosa senza senso.

Una cosa che potrei forse fare, e adesso ci provo .. e capire se è silicio o calcio, versandoci sopra qualcosa di acido. Mi sembrerebbe strano che sia calcio .. perchè il calcio in acqua si scioglierebbe .. dunque in 9 mesi si doveva sciogliere e non certo crescere ..
poi aggiorno
Ayanamy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08894 seconds with 13 queries