hai perfettamente ragione, il tuo sfogo è una cosa giustissima, anche io l'anno scorso sono stato a sharm è ho notato le cose che hai detto tu, un vero cimitero -04, cose da farti piangere, e da romperti il cuore, e poi dicono di noi acquariofili, mi sa tanto nonostante il danno che noi facciamo ad affollare le nostre vasche, siamo i più rispettosi quando andiamo in questi PARADISI, per mantenerli integri o almeno tali basterebbe veramente poco; e pensare che io l'anno scorso ho discusso con parecchi turisti che camminavano ( nel vero senso della parola) sulle barriere ( immaginate il danno che possono fare queste persone? saranno migliaia in un anno), mentre gli egiziani erano sulla spiaggia a fare tranquillamente le loro cose! è vero, il Dio denaro è talmente importante che prevale su tutto, ma quando non ci saranno più......che dire, SOLO COLPA NOSTRA, Dio Denaro non potrà fare più niente.
sarebbe una bella cosa unire il grido di tutte le persone ( anche di soli noi acquariofili) al mondo intero, per quanto meno cercare di rispettare questi giardini dalla bellezza incontrastante
|