Già ormai anche Marsa alam sta diventando commerciale seppur circondata dal deserto...a questo punto forse se dovessi tornarci opterei per hurghada. Jonathan poi fammi sapere come è andata. Sharm è diventata veramente Ostia o peggio ancora sembra Ibiza tra discoteche e cavolate varie!!! Ho visto uomini e bambini prendere a calci (o almeno provarci) pesci, mettere le mani a destra e sinistra, catturare invertebrati e metterli nei bicchieri......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...................................ma a questa gente qua uno schiaffone qualcuno gliel'avrà mai dato per dire : oh ma che cavolo stai facendo?????
Io sono rimasta affascinata da quel mondo, mi sono ustionata schiena e fondo schiena per immergermi in quell'oasi e studiare il loro modo di vivere e comportarsi, di convivere e aiutarsi e non mi sarei nemmeno mai immaginata di allungare la mano e rompere o portare via qualcosa.
|