Discussione: casa dolce casa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2011, 14:05   #45
jackdaniel
Pesce rosso

L'avatar di jackdaniel

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tom03 Visualizza il messaggio
Non definirei una vasca di SPS una bomba ad orologeria.
Certo è che quando la si lascia per 2 settimane o più in balia di se stessa o nelle mani di chi vedendo i pesci nuotare pensa che sia tutto a posto (e non gliene si può certo fare colpa) i rischi sono davvero grandi.
Io per esperienza passata comunque chiedo a chi mi controlla "se i pesci nuotano" di buttare sempre un occhio al rubinetto del reattore (messo in bella vista) perchè quello è un elemento di rischio enorme!
Chissà cosa troverò io lunedì prossimo
Comunque mi spiace davvero tanto Domenico.
Io l'hanno scorso ho lasciato la vasca una settimana e quando sono tornato ho trovato coralli in rtn, spellati e il rubinetto del reattore di calcio intasato, insomma un disastro ma fortunatamente ho recuperato qualcosa
Quest'anno (Le vacanze le ho fatto insieme a Oceanooo)quindi anch'io ho lasciato la vasca 2 settimane, ma stavolta ho spiegato a mia mamma tutto quello che doveva integrare(mangime per pesci, per coralli e integratori vari) e controllore(reattore di calcio, skimmer e rabocco automatico) al mio ritorno il panico..........saluto tutti e corro verso la vasca................mi piazzo li davanti..........la vasca stava meglio di come l'avevo lasciata.....coralli cresciuti anche sui vetri e colori fantastici..............quindi metodo Mamma promosso a pieni voti

Tornando in tema..........Fratello io la tua vasca lo vista di presenza parecchie volte e tante altre ho avuto modo di discutere con te rendendomi conto della tua grande preparazione e bravura, so in anteprima come sarà la tua futura vasca non ci sono dubbi sarà un altro spettacolooooooooooooooooooo
In bocca al lupo di cuore
Se hai bisogno di talee per ripartire sai che puoi contare su di me

Il mio blog : http://jackdanielreef.blogspot.it/

Ultima modifica di jackdaniel; 24-06-2012 alle ore 20:31.
jackdaniel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09327 seconds with 13 queries