Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2011, 09:21   #6
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Jamario sul forum quando i mod non intervengono a riportare certe discussioni sui binari giusti è perchè molto probabilmente ci sono già i babbiani(utenti normali per usare una terminologia cinofila) che stanno già massacrando il gonzo, inoltre non dimentichiamoci che sono persone i mod) che hanno due occhi e due mani come noi e spesso anche famiglia.
Il lavoro del modeatore deve essere appoggiato anche dall'utente in quanto se noti uno che scrive bestialità utilizzi l'mp e lo rendi noto al moderatore della sezione che valuterà il da farsi.

FB non è moderata è quello che fa ALE87TV è un atto, a mio avviso di rispetto verso il forum nel senso che come tutti avrà pensato che in gioco c'era il nome di Acquaportal e perchè come ogni persona che ha nozioni certe di acquariofilia leggendo certe fregnacce scatta in piedi sul divano stile Meda se Valentino vincesse ancora un gp.

Lucafish, posso capire che troppo tam tam possa stufare ma letto il tuo intervento ho pensato due cose
1) Io ho fatto spam su questo forum perchè da subito ho pensato che questo potesse essere l'evento acquariofilo dell'anno ho scritto subito che avrei pubblicizzato per dare una mano a MarcoAP e allo staff che si prodiga per il nostro divertimento. Se la manifestazione avrà successo e ne sono sicuro, il merito è anche della pubblicità oltre che delle persone impegnate.
2)Le persone che dicono di essersi stancate di vedere la pubblicità di Cesena sono le stesse che utilizzano il portale o la pagina fb di AP... cosa si aspettavano dato che AP è in prima linea nell'organizzazione della manifestazione?

Page generated in 0,16025 seconds with 13 queries