Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2011, 08:39   #98
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Unpassante Visualizza il messaggio
15 cm non ci mettono niente a diventarlo gli scalari.... sei certo che poi il negoziante li riprenda ?
Secondo me è sbagliato farlo anche se il negoziante li riprende...

Primo perchè un animale (diverso da un giocattolo) si compra solo se si è capaci e disposti e tenerlo fino a che vive, e secondo perchè crescendo in un ambiente non adatto avrà problemi...sicuramente quando sarà adulto avrà problemi alle pinne e sarà rachitico, se "cresce" in poco spazio.

E' proprio questa mentalità per me sbagliata...tengo un pesce fino a che c'è spazio e poi lo do via...allora tutti a comprare astronotus, plecostomus, pesci gatto, carpe, storioni...

No, non è questo il modo di tenere un animale in un acquario.

Già che ci sono ricordo anche i danni che le persone irresponsabili hanno fatto a causa di questa malsana idea che hanno: l'invasione del gambero killer, le tartarughe americane scripta elegans che hanno e stanno ancora distruggendo la fauna autoctona di numerosi laghetti nelle città, conigli liberati nei parchi, serpenti, iguane, cani randagi...tutto perchè? per l'ignoranza delle persone...

Page generated in 0,09725 seconds with 13 queries