Quando metti in una vasca un quantitativo importante di rocce, siano esse mature o meno, poco o tanto un bel ribaltone nell'assetto bio-chimico della vasca c'è. Se vuoi un consiglio, porta gli animali del tuo nano in "pensione" da qualche negoziante e poi li vai a riprendere quando la vasca sarà a posto. In ogni caso 35 kg di rocce mi paiono pochino, anche se resti molto attento per quanto riguarda il "parco" pesci, a mio avviso avrai comunque una vasca molto lenta come risposta. Io altri 10 kg li aggiungerei. Per quanto riguarda la tecnica è di buon livello, giusto un'appunto all'illuminazione, scarsetta qualora vorrai spingerti su esemplari di SPS particolarmente esigenti in termini di luce. Comunque i più li riesci ad allevare senza pensiero alcuno. Per quanto riguarda lo skimmer, come ti ho già detto in un'altro post, la colpa della mancata schiumazione a mio avviso è da ricondurre a quei due spezzoni di tubo da giardino che monti. Leva tutto e vedrai che il grotech parte alla grande